AVVISO ESPLORATIVO

PER LA FORNITURA DI MATERIALE PUBBLICITARIO E FORMATIVO


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Con il presente avviso si chiede agli operatori economici di cui all’art. 45 del D.Lgs. 50/2016, di manifestare il proprio interesse ad essere invitati alla procedura selettiva avviata in applicazione dell’articolo 36, comma 2, lettera a), del D.lgs. 50 del 2016, per l’affidamento del servizio di “fornitura di materiale pubblicitario e formativo”.
Il presente Avviso persegue fini di economicità, efficacia, tempestività, pubblicità, imparzialità, trasparenza delle fasi di affidamento del servizio e buon andamento della pubblica amministrazione, nel rispetto delle disposizioni di cui al D.lgs. 50/2016.
La presentazione di manifestazione di interesse ha il solo scopo di comunicare all'Amministrazione la disponibilità ad essere selezionati, al fine di individuare una rosa di operatori economici dalla quale individuare i soggetti cui inviare richiesta di offerta.

IN QUESTA FASE NON SI RICHIEDE LA PRESENTAZIONE DI OFFERTE.

I – VALORE E DURATA DELL’INIZIATIVA:
L’importo annuale presunto, a base d’asta, è pari a: € 13.000.
Corrispettivi omnicomprensivi, IVA esclusa.
Durata del contratto: annuale, rinnovabile per i due anni successivi.
Fatturazione e pagamento
Rate mensili posticipate con pagamento tramite bonifico bancario a 60 giorni.
Nessuna anticipazione.

II - SOGGETTI AMMESSI A PRESENTARE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
Sono ammessi a presentare manifestazione di interesse tutti i soggetti in possesso dei seguenti requisiti:
a) Requisiti di carattere generale: possesso dei requisiti previsti dall’art. 80 del D.Lgs, 50/2016.
b) Requisiti di idoneità professionale, ai sensi dell’art 83 comma 3 del D.lgs. 50/2016 :
i concorrenti devono essere iscritti al Registro della Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura, da cui risultino tutti i legali rappresentanti dell’Impresa stessa ai sensi dell’articolo 83 del D.Lgs. 50/2016. L’oggetto sociale deve comprendere attività riconducibili, per tipologia, al servizio oggetto della presente procedura. In caso di raggruppamento temporaneo l’oggetto sociale dell’Impresa mandataria dovrà comprendere attività riconducibili alla prestazione oggetto del servizio.

III – CARATTERISTICHE TECNICHE E QUALITATIVE DEL SERVIZIO:
Le caratteristiche sotto elencate sono indicative, l’offerente può proporre caratteristiche parzialmente differenti, evidenziandolo nell’offerta, a condizione che esse siano compatibili con il servizio da effettuare. L’importo stimato è vincolato dall’importo massimo di € 39.000 per la durata del servizio comprensivo dei due rinnovi, ma la distribuzione dei costi può essere variata in base alle proposte tecnico economiche che saranno formulate dagli operatori interessati
L’offerente non è obbligato a candidarsi a tutti gli affidamenti di seguito elencati:

LOTTO 1)
N. 300 brochure informative con indicazione dei punti cardine del modello di servizio (Raccolta domiciliare con tariffazione puntuale) al fine di fornire orientamento e supporto.

LOTTO 2)
N. 50 giochi in scatola utilizzati come materiale didattico formativo (scuola dell’infanzia).
N. 50 giochi in scatola utilizzati come materiale didattico formativo (scuola primaria).
Lo scopo dell’iniziativa non è la spiegazione nel dettaglio delle modalità di attuazione del nuovo servizio di raccolta domiciliare e tariffazione puntuale, ma la promozione delle finalità, ambientali e civiche, della sua implementazione.

IV – MODALITÀ, CONDIZIONI E LUOGO DI ESECUZIONE DELLA PRESTAZIONE
Le modalità di consegna e le relative tempistiche verranno comunicate in fase di richiesta di preventivo.
Le forniture verranno consegnate a SRT SPA presso la sede di Novi Ligure (AL) – Strada Vecchia per Bosco Marengo .

V - CRITERI PER L'INDIVIDUAZIONE DELL'OPERATORE ECONOMICO AFFIDATARIO

L’aggiudicatario verrà individuato tramite affidamento diretto a seguito di offerte tecnico-economiche; il criterio di affidamento utilizzato sarà il miglior rapporto qualità- rezzo.

VI - CONDIZIONI GENERALI PER L’AFFIDAMENTO:
a) incedibilità del credito. Ai sensi dell’art. 1260, 2° comma del Codice Civile, è esclusa la cedibilità del credito;
b) il pagamento delle prestazioni verrà effettuato entro 60 giorni d.f. e sarà subordinato alla verifica della regolarità contributiva di cui all’art. 80, comma 4, del Codice;
c) tracciabilità dei pagamenti. Obblighi dell’appaltatore relativi alla tracciabilità dei flussi finanziari;
d) Il subappalto è ammesso secondo i limiti di legge.


VII - MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
Per partecipare alla selezione, i candidati interessati, devono esprimere la propria manifestazione di interesse compilando l’Allegato A), e farlo pervenire esclusivamente con posta elettronica certificata, all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro e non oltre le ore 17.00 del 01/06/2017.
L’Allegato A), con l’attestazione del possesso dei requisiti indicati, dovrà contenere la manifestazione di interesse sottoscritta dal candidato, ovvero dal legale rappresentante o da un suo procuratore.
Tutte le dichiarazioni dovranno essere corredate dal documento di identità in corso di validità del dichiarante.
Non saranno ammesse le istanze incomplete, ovvero pervenute oltre il termine sopra indicato, ovvero non sottoscritte e/o non corredate da copia fotostatica di documento di identità in corso di validità del sottoscrittore.
Ai fini del riscontro di tempestività farà fede la data e l’ora di ricezione del messaggio di posta certificata attestata dall’ufficio protocollo di SRT.

VIII - TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
Ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 13 D.lgs. n. 196/2003 e s.m.i.,i dati personali conferiti dai candidati saranno trattati, anche con strumenti informatici, per le finalità e le modalità previste dal presente procedimento e per lo svolgimento dell'eventuale successivo rapporto contrattuale.

IX - INFORMAZIONI
Eventuali informazioni e chiarimenti potranno essere richiesti al seguente indirizzo di posta elettronica certificata:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o tramite contatto diretto con questa Società, dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e dalle ore 14:00 alle ore 17:00, dal lunedì al venerdì, al numero 0131/873386.

Novi Ligure, li 17/05/2017



 

IL DIRETTORE GENERALE
Responsabile del Procedimento
(F.to Ing. Andrea Firpo)

 

SRT spa Società Pubblica per il Recupero e il Trattamento dei Rifiuti
Strada Vecchia per Bosco Marengo | 15067 - Novi Ligure (AL) | Telefono +39.0143.744516 | Telefax +39.0143.321556
Codice Fiscale/Partita IVA/Reg. Imprese Alessandria n.: 02021740069 | R.E.A. Alessandria n. 219668 | Capitale Sociale: € 8.498.040,00 interamente versato
posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.| posta elettronica certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

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