AVVISO DI CONVOCAZIONE PROVA SCRITTA

Selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione a tempo indeterminato di: n. 1 “Impiegato d’ordine addetto al controllo ed alla pesatura mezzi” livello 4B del C.C.N.L. dei Servizi Ambientali. La Commissione rende noto che la prova scritta della selezione pubblica in oggetto si terrà presso Sala Mensa del Centro “Mater Dei”, in Tortona - Via Don Sparpaglione, 15, il giorno: Giovedì 8 Marzo 2018, alle ore 10,00.


I candidati sono invitati a presentarsi quindici minuti prima dell’inizio della prova muniti di documento di identità in corso di validità. Durante la prova scritta non sarà permesso ai candidati di comunicare tra loro verbalmente o per iscritto, ovvero di mettersi in relazione con altri, salvo che con membri della Commissione esaminatrice.
I lavori dovranno essere scritti esclusivamente, a pena di nullità, su carta portante il timbro d'ufficio e la firma dei membri della Commissione esaminatrice. Durante la prova non è ammessa la consultazione di nessun testo o documento ed è severamente vietato introdurre in aula telefoni cellulari.
Conseguiranno l’ammissione alla prova orale i candidati che riporteranno nella prova scritta una votazione minima di 21/30.

Novi Ligure, 14 Febbraio 2018

Il Presidente della Commissione
Ing. Andrea Firpo

SRT spa Società Pubblica per il Recupero e il Trattamento dei Rifiuti
Strada Vecchia per Bosco Marengo | 15067 - Novi Ligure (AL) | Telefono +39.0143.744516 | Telefax +39.0143.321556
Codice Fiscale/Partita IVA/Reg. Imprese Alessandria n.: 02021740069 | R.E.A. Alessandria n. 219668 | Capitale Sociale: € 8.498.040,00 interamente versato
posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.| posta elettronica certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Please publish modules in offcanvas position.

Back To Top