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COMUNICAZIONI IN MERITO
PROCEDURA APERTA

(Ai sensi degli artt. 65 e 66 del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i.)
C.I.G. 4587479B6B


IL DIRETTORE
Rende noto

  • CHE in data 12 novembre 2012 si è conclusa la gara d’appalto mediante procedura aperta, per l’aggiudicazione del servizio di disinfestazione degli impianti di SRT S.p.A., secondo le modalità previste dall’art. 3, co. 37 e art. 55, co. 5, del D. Lgs. n. 163/2006 con il criterio del prezzo più basso determinato mediante ribasso d’asta sul prezzo posto a base di gara, di € 57.500,00, di cui € 2.500,00 soggetti a ribasso, ai sensi dell’art. 82, co. 2, lett. B) del Decreto medesimo;
  • CHE hanno presentato offerta n. 5 Ditte;
  • CHE nella prima seduta del 24 ottobre 2012, la Commissione ha redatto la seguente graduatoria provvisoria delle offerte ammesse, in ordine decrescente e che ha richiesto alla ditta che ha presentato la migliore offerta, di fornire le giustificazioni relative alle voci di prezzo che concorrono a formare l'importo complessivo posto a base di gara, per la valutazione della loro congruità, ai sensi della Parte II, Capo 3, lettere d) e seguenti del Disciplinare di gara;

    n. concorrente % ribasso
    SWITCH 1988 S.R.L. – Genova 41,00
    A.S.E. di TROVATO GIUSEPPE - Alessandria 31,00
    AGS – Artemide Global Service S.R.L. – Pastorano (CE) 28,87
    ECOSAN S.R.L. – Lamezia Terme (CZ) 14,70
    FE.MA. S.R.L. – Assago (MI) 9,25

  • CHE in data 12 novembre 2012 la Commissione si è riunita, in seduta riservata, per la verifica di congruità dell’offerta presentata dalla Ditta SWITCH 1988 S.R.L. di Genova, ai sensi degli artt. 87 e 88 del D.Lgs. n. 163/2006 con le modalità di cui alla lettera d) e seguenti della Parte II, Capo 3 del Disciplinare di gara;
  • CHE la documentazione giustificativa prodotta dalla Ditta SWITCH 1988 S.R.L. è stata giudicata esauriente e sufficiente ad escludere che l’offerta, nel suo complesso, risulti inaffidabile o non congrua e dunque inidonea a garantire la serietà della proposta contrattuale;
  • CHE il Consiglio di Amministrazione, nella seduta del 22 novembre 2012 ha deliberato di aggiudicare, in via provvisoria, alla Ditta SWITCH 1988 S.R.L. di Genova, l’appalto in oggetto per il prezzo di € 32.450,00 per servizi, oltre ad € 2.500,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso e così per complessivi netti € 34.950,00 (ribasso 41%).

Novi Ligure, 27 novembre 2012

Il Direttore Generale
Ing. Andrea Firpo


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AVVISO DI AVVENUTO AFFIDAMENTO
PROCEDURA NEGOZIATA A COTTIMO FIDUCIARIO
per la fornitura di biomasse per i bifilari presso gli impianti di Novi Ligure e Tortona
CIG n. X180640C64.


IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
Rende noto

  • CHE in data 05/11/2012 è stata esperita la gara, mediante procedura negoziata, con il criterio del prezzo più basso inferiore al prezzo a base di gara, per l’aggiudicazione della fornitura di mc. 1.600 biomasse per i biofiltri di varia pezzatura presso gli impianti di Novi Ligure e Tortona recante un importo a base d’asta di presunti € 39.000,00.
  • CHE sono state invitate a partecipare alla gara n. 5 Ditte;
  • CHE hanno partecipato alla gara le seguenti Ditte:

    FERRARI ENZO - Sale
    RE SERGIO AUTOTRASPORTI S.R.L. - Voghera
    TECNOGARDEN SERVICE S.R.L - Vimercate (MI)

    €/mc.20,80
    €/mc.21,40
    €/mc.23,70

  • CHE la fornitura è stata, pertanto, aggiudicata alla Ditta FERRARI ENZO di Sale che ha offerto il prezzo unico di 20,80 €/mc. e così per complessivi netti € 33.280,00.

Si dispone la pubblicazione del presente avviso all’Albo di questa stazione appaltante per quindici giorni consecutivi e sul sito internet alla sezione “Gare e appalti – Profilo Committente”.



Novi Ligure, 5 Novembre 2012

Il Direttore Generale
Ing. Andrea Firpo


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PROCEDURA NEGOZIATA
procedura: articolo 125 del decreto legislativo n. 163 del 2006
criterio: offerta del prezzo più basso

AVVISO DI AVVENUTO AFFIDAMENTO
del servizio di medico competente e sorveglianza sanitaria ai sensi del D.LGS. 81/2008
CIG n. XE802BEFB8

Il Responsabile del procedimento

Rende noto

  • CHE in data 31/10/2012 è stata esperita la gara, mediante procedura negoziata, ai sensi dell’art. 125, del D. Lgs. n. 163/2006, con il criterio del prezzo più basso espresso mediante indicazione del ribasso percentuale sull’importo posto a base di gara per l’affidamento del servizio di medico competente e sorveglianza sanitaria ai sensi del D.Lgs. n. 81/2008, recante un importo a base d’asta di netti € 5.500,00, di cui € 100,00 per costi della sicurezza non soggetti a ribasso;
  • CHE sono stati invitati a partecipare alla gara n. 9 operatori iscritti nell’elenco nazionale dei medici competenti in possesso dei titoli e requisiti previsti dall’art. 38 del D.Lgs. n. 81/2008;
  • CHE sono pervenute le seguenti offerte:

    Candidati Ribasso Offerto
    1. BIOS S.r.l. – Mondovì (CN) 30%
    2. A.P. GROUP S.r.l. – Vigevano (PV) 40%
    3. Consorzio per lo Sviluppo della Medicina Occupazionale ed Ambientale
    Monza (MB)
    11%
    4. Studio Associato di Medicina del Lavoro Lombroni – De Angelis - Genova 15%
    5. Dott. Burrone Giacomo Alessandro – Novi Ligure (AL) 75%
  • CHE la gara è stata aggiudicata al Dott. Burrone Giacomo Alessandro di Novi Ligure che ha presentato l’offerta con il maggior ribasso percentuale pari al 75%, per un importo netto di € 1.450,00, compresi gli oneri per la sicurezza.

Si dispone la pubblicazione del presente avviso all’Albo di questa stazione appaltante per quindici giorni consecutivi e sul sito internet - www.srtspa.it - alla sezione “Gare e appalti – Profilo Committente”.

Il Responsabile del Procedimento è il Direttore Generale, Ing. Andrea Firpo.



RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
Ing. Andrea Firpo.

Novi Ligure, 31 Ottobre 2012

Il Responsabile del Procedimento
Ing. Andrea Firpo


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COMUNICAZIONI IN MERITO
PROCEDURA APERTA

(Ai sensi degli artt. 65 e 66 del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i.)
C.I.G. 4587479B6B


IL DIRETTORE
Rende noto

  • CHE in data 24 ottobre 2012 si è provveduto ad effettuare la fase di ammissione alla gara d’appalto mediante procedura aperta, per l’aggiudicazione del servizio di disinfestazione degli impianti di SRT S.p.A., secondo le modalità previste dall’art. 3, co. 37 e art. 55, co. 5, del D. Lgs. n. 163/2006 con il criterio del prezzo più basso determinato mediante ribasso d’asta sul prezzo posto a base di gara, di € 57.500,00, di cui € 2.500,00 soggetti a ribasso, ai sensi dell’art. 82, co. 2, lett. B) del Decreto medesimo;
  • CHE hanno presentato offerta n. 5 Ditte;
  • CHE è stata redatta la seguente graduatoria provvisoria delle offerte ammesse, in ordine decrescente e che verrà richiesto alla ditta che ha presentato la migliore offerta, di fornire le giustificazioni relative alle voci di prezzo che concorrono a formare l'importo complessivo posto a base di gara, per la valutazione della loro congruità, ai sensi della Parte II, Capo 3, lettere d) e seguenti del Disciplinare di gara;

    n. concorrente % ribasso
    SWITCH 1988 S.R.L. – Genova 41,00
    A.S.E. di TROVATO GIUSEPPE - Alessandria 31,00
    AGS – Artemide Global Service S.R.L. – Pastorano (CE) 28,87
    ECOSAN S.R.L. – Lamezia Terme (CZ) 14,70
    FE.MA. S.R.L. – Assago (MI) 9,25

  • CHE la Commissione si riunirà, in seduta riservata, per la verifica di congruità dell’offerta presentata dalla Ditta SWITCH 1988 S.R.L. di Genova, ai sensi degli artt. 87 e 88 del D.Lgs. n. 163/2006 con le modalità di cui alla lettera d) e seguenti della Parte II, Capo 3 del Disciplinare di gara.
  • CHE verrà pubblicata successiva comunicazione di aggiudicazione a conclusione delle operazioni di verifica della congruità dell’offerta anomala.



Novi Ligure, 24 ottobre 2012

Il Direttore Generale
Ing. Andrea Firpo


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AVVISO DI AVVENUTA STIPULA DEL CONTRATTO
PROCEDURA APERTA

per l’affidamento del servizio di:
“Lavori di potenziamento della discarica controllata per rifiuti solidi non pericolosi in Novi Ligure.
Sistemazione finale comparti 4.1 e 4.2”.

C.I.G. n. 42828553C0


Comunicazione di avvenuta stipula del contratto
(Art. 79 – D.Lgs. 163/06 e s.m. e i.)

Ai sensi dell’art. 79 comma 5 lett. b-ter del D.Lgs. n. 163/2006 come modificato dal D.Lgs. 53/2010, si comunica che in data 17 Ottobre 2012 è stato stipulato il contratto d’appalto dei lavori in oggetto, aggiudicato definitivamente al R.T.I. Impresa TRE COLLI S.p.A. (Capogruppo mandataria) – Impresa BOGGERI S.p.A. (Mandante), con sede con sede legale in Fidenza (PR) - Via Sandro Pertini, 17, con Provvedimento del Dirigente n. 177 del 11/09/2012.

IMPORTO DEL CONTRATTO: € 602.049,87 di cui € 574.344,87 per lavori ed € 27.705,00 per oneri della sicurezza, oltre I.V.A. nella misura di legge dovuta.

STIPULA DEL CONTRATTO D’APPALTO: Sottoscritto in data 17 Ottobre 2012, Rep. n. 07/2012.



Novi Ligure, 23 Ottobre 2012

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
Geom. Ezio Bailo

IL DIRETTORE GENERALE
Ing. Andrea Firpo


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PROCEDURA NEGOZIATA
procedura: articolo 122, comma 7, del decreto legislativo n. 163 del 2006
criterio: offerta del prezzo più basso mediante ribasso percentuale
AVVISO DI AVVENUTO AFFIDAMENTO
Fornitura e posa in opera di n. 4 pneumatici:
per macchina operatrice CAT IT14
C.I.G. n. XAD0640C5A


IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

RENDE NOTO

  • CHE in data 23/10/2012 è stata esperita la gara, mediante procedura negoziata, ai sensi dell’art. 122, del D. Lgs. n. 163/2006, con il criterio del prezzo più basso espresso mediante indicazione del ribasso percentuale sull’importo posto a base di gara per l’aggiudicazione della fornitura e posa in opera di n. 4 pneumatici per macchina operatrice CAT IT14, recante un importo a base d’asta di netti € 8.910,00, di cui €100,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso.;
  • CHE sono state invitate a partecipare alla gara n. 5 Ditte;
  • CHE hanno partecipato alla gara le seguenti Ditte:
    1. SPORTLINE PNEUS S.R.L. – Novi Ligure Ribasso 37,50
    2. GARAGE ELITE S.R.L. – Novi Ligure Ribasso 31,00

(ATTENZIONE: PER UN ERRORE TECNICO SONO STATI RIPORTATI ERRONEAMENTE I VALORI DEI RIBASSI. ORA SONO STATI CORRETTI, CE NE SCUSIAMO CON I DIRETTI INTERESSATI)

  • CHE la fornitura è stata, pertanto, aggiudicata alla Ditta SPORTLINE PNEUS S.R.L. di Novi Ligure che ha presentato un’offerta di ribasso percentuale del 37,50%, per un importo netto pari ad € 5.606,25, oltre I.V.A.

Novi Ligure, lì 23 Ottobre 2012

Il Responsabile del Procedimento
Direttore Generale
Ing. Andrea Firpo


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AVVISO DI AVVENUTA STIPULA DEL CONTRATTO
PROCEDURA APERTA

per l’affidamento del servizio di:
“Prelievo, trasporto e smaltimento del percolato
prodotto negli impianti di proprietà di SRT S.p.A. presso impianti di trattamento esterni autorizzati”.
C.I.G. n. 417400303E


Comunicazione di avvenuta stipula del contratto
(Art. 79 – D.Lgs. 163/06 e s.m. e i.)

Si comunica, ai sensi dell’art. 79 comma 5 lett. b-ter del D.Lgs. n. 163/2006 come modificato dal D.Lgs. 53/2010, che in data 14 Agosto 2012 è stato stipulato il contratto d’appalto in oggetto, aggiudicato definitivamente alla Ditta MELANDRI EMANUELE con sede in Faenza – Via Santa Lucia, n. 40, con delibera del Consiglio di Amministrazione in data 02/07/2012.

IMPORTO DEL CONTRATTO: € 570.060,00 di cui € 555.060,00 per servizi ed € 15.000,00 per oneri della sicurezza, oltre I.V.A. nella misura di legge dovuta.

STIPULA DEL CONTRATTO D’APPALTO: Sottoscritto in data 14/08/2012, Rep. n. 04/12.



Novi Ligure, 14 Agosto 2012

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
Ing. Andrea Firpo


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ESITO DI GARA D’APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA
DEL 19 LUGLIO 2012

(Ai sensi degli artt. 65 e 66 del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i.)
CUP: D66D09000010005 CIG N. 42828553C0

IL DIRETTORE
VISTI gli artt. 65 e 66 del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i.;

RENDE NOTO

  • CHE in data 19 luglio 2012 si è conclusa la gara d’appalto mediante procedura aperta, per l’aggiudicazione dei lavori di potenziamento della discarica controllata per rifiuti solidi non pericolosi in Novi Ligure - Sistemazione finale comparti 4.1 e 4.2., secondo le modalità previste dall’art. 3, co. 37 e art. 55, co. 5, del D. Lgs. n. 163/2006 con il criterio del prezzo più basso determinato mediante ribasso d’asta sul prezzo posto a base di gara, di € 1.237.285,00, di cui € 1.209.580,00 soggetti a ribasso, ai sensi dell’art. 82, co. 2, lett. B) del Decreto medesimo;
  • CHE hanno presentato offerta n. 25 Ditte e sono state ammesse alla gara n. 24 Ditte;
  • CHE è stata redatta la seguente graduatoria provvisoria delle offerte ammesse, in ordine decrescente e che verrà richiesto alle ditte che hanno presentato le prime cinque migliori offerte, di fornire le giustificazioni relative alle voci di prezzo che concorrono a formare l'importo complessivo posto a base di gara, per la valutazione della loro congruità, ai sensi della Parte II, Capo 3, lettere d) e seguenti del Disciplinare di gara;


n. Ditte Partecipanti Offerta % ribasso
22 ATI: Impresa Tre Colli S.p.a. – Boggeri S.p.a. 52,517
13 ATI: Euroimpresa S.r.l. – Arcadia Costruzioni S.r.l. 45,023
9 Valori S.c.r.l. 43,999
25 A.T. S.r.l. Ambiente Territorio 43,340
3 Progetto Geoambiente S.r.l. 42,550
14 Costruzioni Ruberto S.r.l. 42,000
20 Dall’O’ S.r.l. 38,000
19 ATI: Cantieri Moderni S.r.l. – C.R.E.U.M.A. S.r.l. – Mondo S.r.l. 37,154
4 Poseidon Service S.r.l. 33,330
5 Sogemont S.r.l. 31,175
15 C.L.A.F.C. Soc. Coop. 31,130
18 Riccoboni S.p.a. 30,290
1 Geoambiente S.r.l. 28,770
10 Tecnocostruzioni S.r.l. 27,905
24 Italcostruzioni S.r.l. 27,0121
8 Ital System S.p.a. 26,526
12 Getea Italia S.r.l. 25,973
2 Isam S.r.l 23,000
21 Injectosond Italia S.r.l. 22,235
16 Massucco Costruzioni S.r.l. 22,130
11 Inerteco S.r.l. 17,570
7 Fr.lli Bazzani S.p.a. 16,740
17 Ecoge S.r.l. 16,780
6 Teseco S.p.a. 13,580

  • CHE la soglia dell’anomalia risulta pari al 37,3349%;
  • CHE la Commissione si è riunita, in seduta riservata, per la verifica di congruità delle offerte suddette, ai sensi degli articoli 87 e 88 del decreto legislativo n. 163 del 2006 con le modalità di cui alla lettera d) e seguenti della Parte II, Capo 3 del Disciplinare di gara;
  • CHE la documentazione giustificativa prodotta dall’A.T.I. Impresa Tre Colli S.p.A. – Boggeri S.p.A. è stata giudicata esauriente e sufficiente ad escludere che l’offerta, nel suo complesso, risulti inaffidabile o non congrua e dunque inidonea a garantire la serietà della proposta contrattuale;
  • • CHE i lavori sono stati, pertanto, aggiudicati in via provvisoria, all’ATI Impresa Tre Colli S.p.A. – Boggeri S.p.A. di Fidenza (PR), per il prezzo di € 574.344,87 per lavori, oltre ad € 27.705,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso e così per complessivi netti € 602.049,87 (ribasso 52,517%).

Novi Ligure, 19 Luglio 2012

Il Direttore
Ing. Andrea Firpo


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PROCEDURA APERTA
esito di gara di appalto mediante procedura aperta del 4 luglio 2012
(Ai sensi degli artt. 65 e 66 del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i.)

CIG N. 4286423428

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
VISTI gli artt. 65 e 66 del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i.;

RENDE NOTO

  • CHE in data 4 luglio 2012 si è proceduto all’apertura delle offerte della gara d’appalto mediante procedura aperta, per l’aggiudicazione del servizio di prelievo, trasporto e smaltimento dei rifiuti urbani e speciali costituiti da scarti di potatura e manutenzione del verde, secondo le modalità previste dall’art. 3, co. 37 e art. 55, co. 5, del D. Lgs. n. 163/2006 con il criterio del prezzo più basso determinato mediante offerta a prezzi unitari sul prezzo posto a base di gara di complessivi netti € 198.225,00, di cui € 225,00 per costi per la sicurezza non soggetti a ribasso, considerato il quantitativo massimo presunto di 4.500 t/anno, comprensivo dell’opzione di rinnovo della durata di ulteriori tre mesi;
  • CHE alla gara hanno partecipato n. 4 concorrenti;
  • CHE sono stati ammessi alla fase finale di apertura dell’offerta economica i seguenti concorrenti:
    n. Ditte Partecipanti Importo Complessivo Offerta Offerta % ribasso
    01 La Nettatutto S.r.l. – Renate (MB) 100.200,00 5,11
    02 ATI: Berco Srl – Cereda Ambrogio Srl) 97.980,00 7,2159
    03 Re Sergio Autotrasporti S.r.l. 81.760,00 22,664
  • CHE la gara è stata aggiudicata, in via provvisoria, alla Ditta Re Sergio Autotrasporti S.r.l. di Voghera (PV) per il prezzo di € 81.760,00 per servizi, oltre ad € 1.200,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso e così per complessivi netti € 82.960,00, per la durata di tre mesi prorogabili di ulteriori tre mesi.


Novi Ligure, 6 Luglio 2012

Il Responsabile del Procedimento
Ing. Andrea Firpo


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AVVISO DI AVVENUTO AFFIDAMENTO
PROCEDURA NEGOZIATA
per il ritiro a seguito di vendita di rottami ferrosi e non ferrosi
presso le piattaforme di Novi Ligure e Tortona


IL DIRETTORE
Rende noto

  • CHE in data 29/06/2012 è stata esperita la gara, mediante procedura negoziata, con il criterio della migliore offerta (prezzo più alto) per servizio di ritiro, a seguito di vendita, di rottami ferrosi e non ferrosi presso le piattaforme di Novi Ligure e Tortona;
  • CHE sono state invitate a partecipare alla gara n. 9 Ditte;
  • CHE hanno partecipato alla gara le seguenti Ditte:
    n. Ditte Partecipanti Offerta % rialzo
    1 TERMINE NICHOLAS - Tortona + 1%
    2 ECO. SCRAP S.R.L.U. - Tortona + 60%
    3 SIDERURGICA GILARDENGHI S.R.L. - Tortona + 63%
    4 COMETRA S.R.L. – MAGIFER S.R.L. - Milano + 44%
  • CHE il servizio è stato aggiudicato alla Ditta SIDERURGICA GILARDENGHI S.R.L. di Tortona che ha presentato un’offerta di rialzo percentuale del 63% sul prezzo a base d’asta di presunti € 47.580,00 e quindi per un importo netto di presunti € 77.555,40.



Novi Ligure, 04 Luglio 2012

Il Direttore Generale
Ing. Andrea Firpo

SRT spa Società Pubblica per il Recupero e il Trattamento dei Rifiuti
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